Spedizione

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Per la spedizione dei prodotti, Ferri e Fiorina s.n.c. si affiderà a corrieri specializzati e di comprovata serietà per la consegna degli ordini sul territorio italiano ed estero.

Tutte le spedizioni verranno accompagnate dalla documentazione obbligatoria di accompagnamento ed identificazione delle merci (fattura, documento di trasporto) ed eventuali allegati richiesti dalla normativa e dai paesi esteri di destinazione.

Le spese di spedizione saranno indicate al termine dell’inserimento dell’ordine e appariranno all’atto della conferma del carrello di acquisto.

Ferri e Fiorina s.n.c. non si assume responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

La tempistica di consegna viene indicata fornendo il numero di tracking, collegamento diretto al sito del corriere per la verifica in tempo reale della spedizione.

Le spedizioni avvengono solo in Italia ad eccezione di:

San Marino

Livigno

Campione d’Italia


ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE

Ferri e Fiorina s.n.c. offre all’interno della tariffa della spedizione l’assicurazione da danneggiamento o furto su tutte le spedizioni.

L’assicurazione sulla spedizione ha validità dal magazzino dell’azienda produttrice/distributrice sino all’indirizzo di consegna indicato all’interno dell’ordine.
×
Italiano