Per noi di Ferri Calzature la scarpa non è un dettaglio del look ma qualcosa di essenziale che lo rende davvero personale e caratteristico, capace di trasformare anche il più semplice degli outfit in quello più originale.

Dimostriamo che le calzature giuste possono fare la differenza consigliando ogni giorno quale prodotto acquistare ai nostri clienti all’interno del nostro storico punto vendita di Brescia, ma anche attraverso il servizio customer care del nostro store online, sempre disponibile a rispondere a dubbi e domande.

In questo articolo ci piacerebbe ancora una volta darti alcuni consigli di stile parlando delle differenze tra punta quadrata e punta sfilata nelle calzature da donna: se ti va di scoprire di più in fatto di abbinamenti e scoprire come scegliere la tua scarpa ideale non ti resta che continuare la lettura!

La calzatura perfetta: punta squadrata vs. punta sfilata

Certamente per una donna non è semplice scegliere la calzatura ideale per le tante occasioni vive nelle sue giornate, ma pensiamo ci siano modelli più indicati per alcune situazioni rispetto ad altre. Vediamo insieme cosa intendiamo.

Cerchi una calzatura comoda e istituzionale per il giorno, da sfoggiare in ufficio o anche durante un aperitivo? In questo caso noi ti consigliamo una scarpa a punta squadrata! Hai proprio l’imbarazzo della scelta da Ferri Calzature, sia in negozio sia online: sfoglia il nostro catalogo di brand selezionati oppure passa a trovarci… Troverai la calzatura a punta quadrata che fa al caso tuo, promesso! ;)

Sei alla ricerca di una scarpa per una serata speciale, una cena romantica o da abbinare ad un look più sexy? La punta sfilata è perfetta per queste occasioni: femminilità, stile e sensualità contraddistinguono calzature con questa particolarità, che, tra l’altro è estremamente di tendenza. Anche in questo caso, il nostro negozio di Brescia e il nostro E-commerce possono essere il luogo perfetto per scovare il modello di calzatura a punta sfilata che ti convinca al 100%... Mettici alla prova, saremo felici di aiutarti!

Puoi contare su di noi per il tuo shopping di calzature

Ti ricordiamo che il nostro assortimento di scarpe uomo, donna e bambino dei migliori brand è curato e selezionato personalmente con dedizione e precisione sulla base dell’esperienza di due generazioni della famiglia Ferri. Troverai diversi modelli e diversi stili per una proposta eterogenea come la nostra clientela e come i gusti di ogni persona.

E in più da poco ti abbiamo dato la possibilità di acquistare le tue scarpe in pochi semplici click con pagamento sicuro e spedizione garantita in 24/48h in tutta Italia… Che aspetti?

Sfoglia subito il nostro catalogo online!

Naturalmente ti aspettiamo presto sul nostro Blog per altri stilosi articoli! Massimo e Valeria

×